LA MIA VITA CON JOHN F DONOVAN

LA MIA VITA CON JOHN F DONOVAN Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

Un decennio dopo la morte di una stella televisiva americana, un giovane attore ricorda la corrispondenza scritta che ha condiviso con lui, nonché l’impatto che queste lettere ebbero sulle loro vite. Primo film diretto in lingua inglese da Xavier Dolan, racconta la storia della star americana John F. Donovan che, a causa di un’amicizia con un bambino di 11 anni, vedrà la sua carriera compromessa.

LA MIA VITA CON JOHN F DONOVAN Scaricare Film Torrent

LA MIA VITA CON JOHN F DONOVAN Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

LA MIA VITA CON JOHN F DONOVAN Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

LA MIA VITA CON JOHN F DONOVAN

Prodigio registico del cinema canadese, è balzato alla notorietà grazie al suo primo lungometraggio, realizzato all’età di soli vent’anni, J’ai tué ma mére, presentato alla 41° Edizione del Festival di Cannes del 2009. Rapidamente, ha concretizzato quello che molti altri registi non riescono a raggiungere in un’intera carriera. Purtroppo, però, è in gran parte sconosciuto al grande pubblico che ancora non comprende la pulsante vitalità del suo cinema autoriale ed etichetta la sua filmografia con un blando “queer movies”. Di genere e sessualità se ne parla abbastanza nelle sue pellicole, ma queste sono utilizzate come mere piattaforme per raccontare le importanti esperienze dei suoi personaggi, abitanti di mondi ai confini della società. Avvicinato dalla critica italiana e straniera (e in maniera errata) ad autori come Gregg Araki e Bruce La Bruce, si distingue (e distacca) da questi per un’estetica più curata, evocativa, elettrica e per una narrazione profondamente personale che aumenta nel pubblico il senso di frustrazione e agitazione. Uno stile espressivo preciso e distinto, che si conferma in ogni fotogramma in una maniera così dettagliata da diventare pura bellezza per colore, colonna sonora e movimenti di camera. Contestato da una certa critica cinematografica per la giovane età che, secondo questi, porta come conseguenza una poca credibilità nelle trame, viene invece elogiato proprio perché le sue storie (di identità sessuale o meno) sono catene di esperienze non definibili per età. Ambizioso, a suo modo epico, audace, legato a uno stile Anni Ottanta (fortemente synth nella scelta musicale), è una delle voci più accattivanti del cinema moderno.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Xavier Dolan. Con Natalie Portman, Emily Hampshire, Bella Thorne, Thandie Newton, Kit Harington, Sarah Gadon, Michael Gambon, Susan Sarandon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *